Last modified: 12 Gennaio 2023
Una redazione di under 30 con l’obiettivo di creare un’informazione laica e senza coinvolgimenti. Non abbiamo peli sulla lingua né abbiamo intenzione di farli crescere in futuro. Puntiamo a descrivere l’attualità politica italiana senza esaltare altro che l’essenza stessa del concetto che anima il vivere politico.
Troppo spesso l’informazione italiana, soprattutto a livello politico, si pone obiettivi diversi da quelli di trasmettere una notizia in modo neutrale. Per questo motivo sentiamo l’esigenza di veicolare fatti e parole concrete.
L’obiettivo, come anticipato, è quello di fornire informazioni sulla politica italiana in modo neutrale. Parallelamente puntiamo a unire il mondo delle nuove generazioni e dei social network sempre più protagonisti della vita politica italiana. Cosa sarebbero i nuovi partiti senza la comunicazione digitale? Approfondiremo la crescita di ogni leader dal punto di vista comunicativo.
Vogliamo diventare una vetrina per i giovani, sia dal punto di vista attivo che passivo. Sia da redattori che da lettori, appassionati e futuri appassionati. Crediamo nell’etica della notizia e faremo in modo che ogni contenuto possa avere un valore sociale. Aspiriamo al coinvolgimento dei più giovani, puntando a far parlare anche e soprattutto la politica giovanile.
Last modified: 12 Gennaio 2023
Africa Balcani Berlusconi Biden bielorussia calenda Cina condanna egitto elezioni elezioni regionali 2023 elly schlein Francia gas Giorgia Meloni governo gruppo wagner guerra Hamas ignazio la russa Israele Italia Macron meloni Nato Netanyahu pd Pechino PNRR Politica Politica interna primarie pd putin relazioni internazionali renzi russia sanità Stati Uniti Turchia ucraina Ue Unione Europea USA Xi Jinping zelensky